City ZEN | ANTONIO NUZZO A CITYZEN MILANO
4801
post-template-default,single,single-post,postid-4801,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

ANTONIO NUZZO A CITYZEN MILANO

City ZEN Workshop

Domenica 22 settembre 2019

h. 17.00 – 19.30

ALLA SCOPERTA DELL’ASANA

L’āsana (postura) è il principale strumento per accedere ad una dimensione interiore che possa creare una vera integrazione fra mente e corpo. Abitualmente si pensa che corpo e mente siano due entità separate.   La mente più intelligente è considerato il capo, mentre il corpo è considerato un servitore. E’ possibile capovolgere questo rapporto ed imparare a conquistare una interiorità equanime?

Una introduzione seguita da una lunga pratica ci consentirà di comprendere come costruire il cambiamento.

 

Antonio Nuzzo inizia la pratica dello yoga all’età di 16 anni. Incontra André Van Lysebeth nel 1969 e dal 1975 incontra e studia con grandi maestri come Gitananda di Pondicherry, Swami Buha, Paramahansa Swami Satyananda di Monghir e nel 1986 Vimala Thakar. Promuove inoltre la nascita della Federazione Italiana Yoga (1974) e ne diventa il presidente nel 1977 quando organizza il primo corso di formazione per insegnanti. Conduce seminari di approfondimento in Italia e all’estero. Autore del libro: “I Doni dello Yoga per praticare una vita piena” Editore Morellini.

Costo  €40

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida un anno solare dalla sua attivazione . Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prenotazione obbligatoria

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI