City ZEN | BAKASANA E KAKASANA
3727
post-template-default,single,single-post,postid-3727,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

BAKASANA E KAKASANA

15/09/2018 16.00 – 17.30

City ZEN Posture Clinic

La posizione della Gru e del Corvo

Bakasana, la posizione della gru e kakasana, la posizione del corvo, sono due asana (posizioni) di bilanciamento ed equilibrio sugli arti superiori. Queste  posizioni offrono molti benefici: rinforzano braccia, polsi e i muscoli dell’addome, massaggiano gli organi interni, rendono flessibili le articolazioni delle anche e migliorano la coordinazione e l’equilibrio di tutto il corpo. A livello sottile attivano manipura chrakra, il chakra (centro energetico) della forza di volontà, della determinazione. Passo dopo passo impareremo a prendere queste asana, utilizzando degli esercizi propedeutici e preparatori, con l’ausilio di tutti gli strumenti che ci potranno essere utili. Scoprendo che per praticare bakasana serve meno forza fisica di quanto si immagini, la vera sfida è mentale.

Patrizia Lampugnani si avvicina allo yoga, quasi per caso e ne è rimasta immediatamente folgorata. Da sempre appassionata di storia e affascinata dalla cultura orientale, desidera trasmettere ai suoi studenti l’idea di poter spingere sempre un po’ oltre il proprio orizzonte, con la consapevolezza che ciò che lo yoga donapuò essere portato nella vita di ogni giorno.

Costi: 25€

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2019. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Adatto a tutti i livelli

Prenotazione obbligatoria

ISCRIVITI QUI



City ZEN va in vacanza dal 4 al 26 agosto (compresi)! Buone vacanze