Beauty e Benessere Tempo libero

Lifesytles Notes.it di Anna Tursi

APRE City ZEN yoga, meditazione e healing arts nel cuore di Milano.
Un’oasi di pace nel cuore di Milano per ritrovare il benessere e armonizzare corpo, mente e spirito. È questo il proposito di City ZEN, il nuovo spazio appena aperto nel centro della città per praticare yoga, meditazione e healing arts. Tra corsi, workshop e discipline olistiche, l’offerta è molto ricca e variegata e prende forma in un luminoso loft di 500 mq, dove oltre alle tre sale yoga trovano spazio quattro studi per consulenze e trattamenti, una reception/lounge, una libreria e un juice/tea bar.

Ispirato ai migliori centri di tutto il mondo, City ZEN sperimenta un approccio olistico al benessere, con lo scopo di accogliere quanti hanno voglia di trovare un po’ di serenità anche in una così grande metropoli. Tanti i corsi di yoga, accuratamente selezionati per rispondere alle esigenze di persone di tutte le età e con diversi livelli di esperienza: Hatha, Vinyasa, Ashtanga, Anusara, Kundalini, Acro, Restorative, Yin e Yoga Basic, senza dimenticare Hot Yoga, i corsi di Qi Gong, Tai Chi e Bioenergetica. E in un perfetto equilibrio tra mente e corpo, non bisogna trascurare anche le sessioni di meditazione guidata e di gruppo, mirate al rilassamento profondo, la gestione dello stress e alla cura di sé. Completano l’offerta le presentazioni di temi specifici attraverso seminari e letture di gruppo, consulenze e trattamenti specifici per il riequilibrio fisico ed energetico, consulenze nutrizionali, mind and body coaching, trattamenti ayurvedici e medicina cinese.

Il benessere promosso da City ZEN non è solo individuale ma anche sociale: il 100% dei suoi profitti sarà infatti destinato alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, per finanziare progetti a sostegno di bambini disagiati nel mondo, con la possibilità di acquistare anche “Carnet Solidali”, pacchetti di lezioni e trattamenti che finanzieranno fin da subito i progetti della Fondazione. Il centro promuove inoltre la sostenibilità utilizzando prodotti riciclabili, impianti e materiali ecologici e tenendo in considerazione i principi di bioarchitettura e feng shui. Iscriversi è facile e conveniente, ed è possibile usufruire di una prima lezione gratuita, frequentarlo occasionalmente o con tessere mensili o annuali. Per info e contatti visitate il sito www.cityzen.it