City ZEN | BREATH TO MOVE: L’ANATOMIA DEL RESPIRO
4441
post-template-default,single,single-post,postid-4441,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

BREATH TO MOVE: L’ANATOMIA DEL RESPIRO

26/05/2019 15.00 – 17.00

City ZEN workshop

In questo workshop ci immergeremo nei ritmi profondi della nostra respirazione, le maree vitali della circolazione sanguigna e linfatica.

Durante il seminario esploreremo come:

  • i nostri movimenti sostengono la salute del cuore,
  • il respiro sostiene il movimento e la salute della colonna
  • liberare il respiro e portarlo in profondità.

Attraverso la teoria e pratica vediamo come il nostro movimento può nutrire questi due sistemi.

 

Vittoria Frua scopre lo yoga nel 1999, e la sensazione è stata quella di aver riscoperto la libertà corporea dell’infanzia. La vita l’ha portata dal mondo del cinema ad essere avvocato nel mondo della finanza. In tutti quei anni lo yoga è stato un filo conduttore. Dallo studio con Leslie Kaminoff, Bo Forbes e Ateeka nasce una pratica anatomicamente consapevole in cui l’azione della pratica nasce dal respiro.

Costo: 30€ 

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida un anno solare dalla sua attivazione . Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prenotazione obbligatoria