City ZEN | CAMPANE TIBETANE E DI CRISTALLO
4504
post-template-default,single,single-post,postid-4504,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

CAMPANE TIBETANE E DI CRISTALLO

13/04/2019 18:00 – 19:15

City ZEN workshop

Armonizzazione sonora

L’esperienza di ascolto meditativo è totale e profonda: tutto il corpo è in ascolto. Ti immergerai in suoni pieni e avvolgenti e sarà un’esperienza di ascolto consapevole delle vibrazioni e degli armonici delle campane tibetane, dei suoni “puri” delle campane di cristallo e delle suggestioni prodotte da strumenti che richiamano i suoni della natura.

Anche il suono del silenzio avrà il suo spazio: durante la sessione ci saranno infatti anche momenti di raccoglimento nel totale silenzio. Così l’eco delle vibrazioni potrà farsi spazio nel corpo fisico e sottile.

Un’esperienza di totale abbandono e rilascio delle tensioni, che aiuta a ritrovare benessere psico – fisico e una nuova energia vitale.

 

Serena Celfo è laureata in Scienze della Comunicazione, Università IULM Milano, esperta in tecniche suono- vibrazionali, Fondatrice del progetto Serendipity-OFF Respiro-Suono-Benessere. Ha conseguito il Master pratica delle Campane Tibetane con il Maestro Thonla Sonam Tibet Milano. www.serendipityoff.com

 

Costo: 25€

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida un anno solare dalla sua attivazione. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prenotazione obbligatoria

ISCRIVITI QUI