CityZen, a Milano svelati gli esercizi per un meeting in forma

Italia Venue

Business fa sempre più rima con benessere, non solo del corpo ma soprattutto della mente. Per far “volare” le idee e i progetti migliori, infatti, un team di lavoro deve avere la testa libera dallo stress e riposata dai pensieri negativi. A questa domanda, costante crescita, risponde CityZen con il suo Corporate Program.

La location, situata nel centro di Milano, offre infatti una  serie di moduli della durata media di 2/3 ore l’uno, strutturati dallo staff di esperti in maniera di soddisfare le esigenze sempre più specifiche da parte delle aziende per creare benessere intorno a loro. City ZEN nasce infatti come centro olistico ispirato ai migliori modelli internazionali. Tra le possibilità offerte alle imprese, ci sono tre proposte particolarmente interessanti. Yoga e Meditazione al lavoro prevede una sequenza di esercizi fisici, di respirazione e rilassamento che possono essere fatti a casa o in ufficio per ridurre le tensioni fisiche e mentali, consentono di essere più focalizzati ed equilibrati. Mindfulness in azione è una pratica per essere totalmente presenti, e saper reagire al meglio delle nostre capacità alle persone e all’ambiente circostante. Aumenta le performance lavorative e diminuisce i fenomeni di stanchezza mentale e fisica. Più vitalità e zero stress è una combinazione di esercizi di respirazione, movimento e lavoro di gruppo per imparare una sequenza da usare quotidianamente, per ricaricare e ribilanciare corpo e mente in ufficio e a casa prima di affrontare la giornata.

I corsi si possono seguire direttamente a CityZen, un complesso ospitato in un ex edificio industriale e trasformato in un luminoso loft di 500 metri quadrati con ampie vetrate e soffitti di 5 metri di altezza. Gli spazi sono modulari e si prestano ad accogliere anche eventi privati o aziendali nonché shooting fotografici. Il vasto ambiente si articola in tre sale indipendenti di circa 80 metri quadrati ciascuna: queste possono essere utilizzate separatamente o in un unico grande zona di 250 metri quadrati. Qui anche i meeting planner possono trovare un’atmosfera particolarmente rilassante, grazie all’utilizzo di materiali naturali, tinte neutre e luci disegnate appositamente per assicurare il massimo benessere.

02Press
01Press