City ZEN | CORPORATE
945
page-template-default,page,page-id-945,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

CORPORATE

PROGRAMMI E WELFARE AZIENDALE

City ZEN crea servizi ad hoc per le aziende al fine di migliorare il benessere  di risorse umane e collaboratori. I programmi benessere e di welfare aziendale possono svolgersi presso City ZEN, nelle aziende o in retreat fuori città.
La nostra offerta Corporate comprende:

PROGRAMMI “BENESSERE IN AZIENDA”

I nostri programmi sono stati sviluppati con l’obiettivo concreto di affrontare i problemi più comuni in azienda come lo sviluppo di motivazione e concentrazione, migliorare le relazioni, ridurre stress e ansia e quindi raggiungere l’equilibrio fisico e mentale. Questi percorsi si avvalgono di strumenti antichi e moderni come yoga e meditazione, mindfulness e coaching. Sviluppiamo un percorso ad hoc adatto alle vostre esigenze, con modalità, strumenti, location e tempistiche decisi insieme a voi.

WELFARE AZIENDALE

Il Welfare aziendale è un sistema di iniziative con le quali le aziende si fanno carico dei bisogni dei propri dipendenti concedendo benefit, soggetti a detassazione, non in denaro ma sotto forma di beni e servizi.

City ZEN offre, in qualità di welfare aziendale, un’ampia gamma di servizi di benessere olistico a beneficio dei dipendenti come gli abbonamenti ai corsi o i pacchetti per le discipline bionaturali.

CONVENZIONI PER I DIPENDENTI

City ZEN offre convenzioni per i dipendenti, che sono agevolati da accordi aziendali per poter usufruire di sconti per lezioni individuali e di gruppo di yoga e meditazione, consulenze e trattamenti in discipline bionaturali oltre alla partecipazione a talks, workshops ed eventi. Il nostro centro, aperto 7 giorni su 7 a orario continuato ed offre oltre 90 classi a settimana, a scelta tra diversi stili di yoga, pilates e arti marziali.

Sabato 10 Novembre non ci saranno lezioni