City ZEN | KUNDALINI YOGA
308
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-308,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

KUNDALINI YOGA

UNA PRATICA ENERGIZZANTE

Il Kundalini Yoga è descritto come lo yoga della consapevolezza, della nostra innata capacità di raggiungere il nostro potenziale creativo. Un insegnamento completo, introdotto in occidente da Yogi Bhajan, di esercizi, tecniche di respirazione, meditazione e mantra (suoni e canti).

La lezione di Kundalini incorpora differenti kriya (insieme di esercizi), mudra (posizioni di corpo e mani), respirazioni, mantra (suoni e canti), meditazioni e tecniche di rilassamento. Le sequenze del Kundalini lavorano su varie aree fisiche e sottili del corpo, sono praticate in un ordine specifico e con tempi precisi.

Il risveglio della nostra energia (kundalini), latente in ogni essere umano, è essenzialmente lo scopo e il beneficio di questa pratica.

Pratica soft

Lezione adatta a tutti i livelli

Saremo chiusi il 7-8-9 dicembre (inclusi) Buone Vacanze