Realizza il tuo potenziale. Crea fiducia e abbondanza economica

City ZEN Labs

Realizza il tuo potenziale. Crea fiducia ed abbondanza economica con Sara Verderi, Raffaella Cicogna, Fabio Petruzzi, Tyler Micocci

Abbondanza economica – La nostra attenzione si rivolge alla ristrettezza economica alla scarsità di denaro, ma dovremmo rivolgerla invece a come generare abbondanza. Dovremmo concentrarci sulla realizzazione di un’altra opportunità, tramite un comportamento mentale, psicologico e creativo che ci porti a realizzare noi stessi. Ogni crisi nasconde in sé il seme per una nuova creazione e sappiamo che i momenti bui sono il preludio di nuove albe. In questo workshop analizzeremo i contenuti delle nostre difficoltà, per scoprire che queste sono segnali molto importanti perché possono essere trasformati nella realizzazione di nuove potenzialità e possibilità.

Autenticità – Ogni individuo nasce con un potenziale specifico che, se espresso, rende quell’individuo unico e autentico. La nostra felicità è direttamente proporzionale a quanto del nostro potenziale esprimiamo nella vita seguendo ciò che il nostro cuore sente giusto e avendo fiducia in noi stessi e nel mondo. Felicità e Autenticità sono amiche intime.
Una serata semplice e pratica, per sperimentare strumenti che portano all’espressione della nostra autenticità e felicità.

Raffaella Cicogna
Professionista del Metodo Grinberg, consegue i suoi studi presso L’International School of the Grinberg Method in Svizzera. Al termine del percorso triennale incontra personalmente Avi Grinberg con cui sviluppa l’arte per i successivi 17 anni. Nel frattempo approfondisce meditazione e movimento che integra alla sua specializzazione.

Sara Verderi
Operatrice olistica a 360 gradi; esperta di Theta costellazioni, sogno lucido, Reiki e Pranic Healing


Fabio Petruzzi
Psicologo, negli anni ha seguito e approfondito diverse specializzazioni – come Psicoterapia Ipnotica, PNL Terapeutica, Coaching, Business Design. Insegna quindi Mindfulness, Yoga, tecniche di rilassamento, gestione dello stress e pensiero creativo orientato al cambiamento.

Tyler Micocci
Ha lavorato per più di 20 anni come Insegnante di Yoga Kundalini secondo il metodo di Yogi Bhajan. Coach olistico con formazione ad indirizzo Bioenergetico – Gestaltico, un approccio che tiene fortemente in considerazione i principi di base del Somatic Experiencing del Dott. Peter A. Levine. Svolge la sua professione presso centri specializzati, a gruppi e privati, crea percorsi esperienziali mirati e specifici nel rispetto alle esigenze dell’individuo.

Per iscrizioni clicca qui

ISCRIVITI