ACRO YOGA PARTNERS INVERSIONS&FLOWS

City ZEN Workshop

con Paola Stropeni e John Karvelis

 Partner inversions Riscopri le tue potenzialità stando a testa in giù. Cominceremo riscaldando e allungando il corpo in modo da creare una connessione con tutte quelle forme che successivamente utilizzeremo per “volare”. Impareremo dalle inversioni più semplici a terra e ci divertiremo a spostarci dal pavimento, alle mani e alle spalle del nostro partner. Giocheremo con posizioni di equilibrio insolite su diverse parti del corpo e gradualmente avanzeremo nella nostra capacità di accogliere la sfida. Fondamenta del Flow La capacità di muoversi in maniera aggraziata e stabile in un continuo flusso di movimenti richiede una solidità di fondamenta nelle posizioni statiche. Lavoreremo sul rifinire le “grip” (prese), perfezioneremo il posizionamento dei piedi e delle mani e riesploreremo in maniera accurata le linee che porteranno la pratica a diventare più stabile, aggraziata ed efficiente. Troveremo ed utilizzeremo la giusta connessione e le linee di forza che ci permetteranno, con la minor fatica di entrare nel flow dell’Acroyoga. E qui inizia il bello!
 
Paola Stropeni è Insegnante di yoga e meditazione, diplomata presso l’Ananda Ashram di Milano e Association for Yoga and Meditation di Rishikesh, India (RYS 500) riconosciuta da Yoga Alliance USA. Nel 2013 Si è specializzata come insegnante di Anukalana Yoga® e dallo stesso anno scopre l’AcroYoga che pratica con passione; dal 2016 è insegnante Certificata Livello 1 presso Acroyoga International e da aprile 2017 insegnante Livello 1 di Acroyoga stile Montreal.
 
John Karvelis è nato e cresciuto a Volos, Grecia. Mentre viveva e lavorava ad Atene quando incontrò il mondo dello yoga la sua vita cambiò completamente. Oggi è un insegnante certificato liv. 1 e 2 di Acroyoga, Insegnante certificato di immersion di Acroyoga, insegnante di Yoga (Hatha e Vinyasa Krama) e terapista in Thai Massage (circuito della Sunshine House, Grecia).
 
Costo €30
 
Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

ISCRIVITI