maurizio-morelli-a-city-zen

YOGA E ALLINEAMENTO

City ZEN Workshop

Per l’equilibrio di corpo mente e spirito con Maurizio Morelli

Maurizio Morelli ha ideato il metodo Pranayoga: rappresenta il passaggio ad una pratica in cui emozione, intelligenza, creatività e costante presenza a se stessi, sostituiscono la pura e semplice imitazione. L’assunzione di ogni Asana inizia sempre da un condizione di allungamento, inteso soprattutto come massima distanza dei corpi vertebrali. La colonna vertebrale è il fulcro della pratica Yoga, è il magico monte Meru che sostiene il nostro personale universo, è la residenza fisica dei sette Chakra evolutivi; ogni compressione a livello vertebrale rappresenta un’inevitabile riduzione o interruzione nella circolazione delle energie, tanto nervose che praniche. Al contrario è necessario fare spazio, creare occasioni di libertà e proprio questo è uno degli scopi e degli effetti dell’Hatha Yoga quando praticato correttamente.
 
Maurizio Morelli, insegna yoga dal 1978. Ha studiato con numerosi maestri e trascorso lunghi periodi di formazione in India. È esperto di terapie naturali e spirituali e autore di numerosi libri sulla pratica dello yoga e della meditazione. Ha creato il metodo Pranayoga insegnato nella scuola Hamsa da lui fondata che nasce nel rispetto della tradizione classica dell’Hatha Yoga.
 
Costo: 30€
Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di €5 e valida fino al 31 Agosto, 2017. Si consiglia di arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.
 

Cliccando su ISCRIVITI potrai procedere all’iscrizione al workshop e al pagamento on line. Se non sei in possesso della tessera associativa ASC ti verrà fornita in reception direttamente il giorno dell’evento.

N.B. Il posto sarà garantito solo al momento del pagamento. Il giorno dell’evento si consiglia ai clienti che non hanno ancora effettuato il pagamento di arrivare almeno 30 minuti prima dell’evento per assicurarsi il posto.

ISCRIVITI