ARIA! SPAZIO AL RESPIRO

City ZEN Workshop

con Elena Fanfani e Suzanne Galfredi

 
 Quanto influisce la nostra postura sul respiro? E quanto il respiro influisce sui nostri stati d’animo? In questo seminario esploreremo come rendere il nostro corpo più disponibile a ricevere il respiro, sciogliendo tensioni e creando spazio attraverso posizioni yin e movimenti coordinati al respiro, ed inizieremo ad ascoltare come il modo in cui respiriamo influisce sulla qualità dei nostri pensieri e delle nostre emozioni.
 
Elena Fanfani è insegnante di Yin Yoga, Vinyasa, Yoga in gravidanza, Yoga per le donne ed è Operatrice di Thai Massage. Crede che lo stare nella resa permetta quell’ascolto di Sé che fa fluire verso infinite possibilità.
 
Suzanne Galfredi è insegnante di Hatha Yoga, Basics e Yoga Accessibile. Crede che i principi universali dello yoga (come unità, presenza, equilibrio, ritmo, spazio) siano accessibili a tutti, indipendentemente dalle condizioni fisiche e di salute, e prosegue la propria ricerca in questo senso, nella speranza che sempre più persone possano beneficiare di questa pratica trasformativa.
 
Costo Euro 25
 

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

ISCRIVITI