THE ART OF LIVING YOGA – ACQUA

City ZEN Workshop

Un Viaggio Attraverso gli Elementi con Elisabetta Salerio

 
 Una serie di quattro workshop per guidarci, attraverso il suono, in un percorso fra gli Elementi terra, acqua, fuoco, aria e spazio contenuti naturalmente nel nostro corpo. Ad ogni singolo elemento è associata una sequenze di flow vinyasa, in collegamento al suo suono e al suo rituale. Il suono produce delle onde ritmiche con alto valore terapeutico, mentre il rituale offre invece una connessione quotidiana con semplici gesti o “mudra”. Un percorso studiato per offrire ai partecipanti un nuovo piano di consapevolezza volto a risanare corpo, mente e anima grazie agli insegnamenti portati dallo yoga. Il Prana Healing è una disciplina molto antica che rappresenta la forma più tradizionale di Hatha Yoga integrata con sequenze dinamiche in stile Vinyasa Flow. Le sequenze sono connesse ai nostri Chakra corrispondenti agli Elementi della Natura. Si utilizzeranno rituali, visualizzazioni, mantra, mudra e colori per immergersi nella profondità della pratica.
 
Elisabetta Salerio con la sua esperienza ventennale, insegna yoga ad adulti e bambini, Anti-Gravity yoga e tecniche di Rituali Universali. Instancabile viaggiatrice, sempre aperta a nuove suggestioni e all’incontro con culture diverse, ama insegnare in modo libero e aperto. Osservare i progressi e gli effetti benefici del suo lavoro a stretto contatto con gli allievi, le dona grande gioia, motivandola alla pratica e alla divulgazione dello yoga.
 
Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.
 
Prenotazione obbligatoria
 
Costo Euro 25
 

ISCRIVITI