IL CORPO OLISTICO Esploriamo la Connessione tra Emozioni e Organi

City ZEN Labs

con Raffaella Cicogna, Sara Verderi e Victory Craxi

Il nostro corpo è molto di più che la somma delle sue parti e, in questo laboratorio esploreremo la connessione tra il cuore e il sistema linfatico e tra intestino e cervello.

Il sistema linfatico è il principale alleato del cuore. Il buon funzionamento del sistema circolatorio e dell’attività di purificazione da tutte le tossine del nostro corpo sostiene il cuore nella sua funzione di organo vitale ma anche di organo emozionale. Vieni a sperimentare con esercizi pratici le meraviglie del nostro corpo. L’intestino regola l’umore e le tue emozioni essendo direttamente collegato al cervello. Se ti capita di essere di cattivo umore in concomitanza ad un mal funzionamento della tua pancia, allora, hai sperimentato in prima persona questa connessione. Vieni a scoprire come con un’alimentazione corretta e un intestino felice anche i tuoi pensieri non potranno che essere positivi e il tuo umore alle stelle.


Raffaella Cicogna Professionista del Metodo Grinberg, consegue i suoi studi presso L’International School of the Grinberg Method in Svizzera. Al termine del percorso triennale incontra personalmente Avi Grinberg con cui sviluppa l’arte per i successivi 17 anni. Nel frattempo approfondisce meditazione e movimento che integra alla sua specializzazione.

Sara Verderi Operatrice olistica a 360 gradi; esperta di Theta costellazioni, sogno lucido, Reiki e Pranic Healing

Victory Craxi è nato e vissuto in India fino al 2011, ha studiato a Puttaparthi nelle scuole di Sathya Sai baba dopo la laurea in Medicina Ayurvedica (BAMS) presso la Gujarat Ayurved University di Jamnagar. Ha lavorato presso diversi ospedali ayurvedici indiani. Dal 2011 vive in Italia e tra i vari seminari e consulenze è docente della Scuola di Medicina Ayurvedica “Ayurvedic Point” di Milano oltre a responsabile degli insegnamenti di Farmacologia del Corso per Medici.

gratuito

Prenotazione obbligatoria

Per iscriverti clicca qui.

 

ISCRIVITI