LA CONSAPEVOLEZZA IN MOVIMENTO CON I 5RITMI

City ZEN Workshop

Edizione Speciale con Musica dal Vivo! con Olivia Palmer e Rishi S. Vlote

 I 5Ritmi sono una meditazione in movimento creato da Gabrielle Roth negli anni 70, per ri-connettersi con il corpo, distendere la mente e liberare l’anima. I 5Ritmi permettono alla nostra creatività personale di aprirsi dando a noi stessi il permesso di danzare qualunque cosa sia dentro di noi. I 5Ritmi sono liberatori per chiunque, senza passi da imparare e non importa l’età, la forma del corpo, le radici etniche, la religione o la capacità di muoversi. I 5Ritmi sono Fluire, Staccato, Caos, Lirico e Quiete. Ogni ritmo ha la possibilità di insegnare e guarire il corpo, la mente e il cuore. Ogni Ritmo ha la sua energia caratteristica e ogni persona li interpreta nella sua maniera personale. Insieme – i 5Ritmi – formano un “Onda” di energia. Questa Onda ci guida attraverso il mondo della consapevolezza fisica, emozionale e intellettuale in cui si impara a danzare la vita.
 
Olivia Olla Palmer è nata a Londra e si è trasferita in Italia da giovane. Ora abita nelle colline Toscana. Insegnante certificata della pratica dei 5Ritmi, conduce classe e seminari in tutta L’Italia. Le sue lezioni fondono l’amore per la vita e la natura con gli studi sullo Sciamanesimo Celtico e degli Indiani d’America. Olivia studia danza fin da piccola, sia classica che contemporanea a Londra. Prosegue gli studi in Italia con le danze popolari, le danze tradizionali Africane, la Danza Movimento Terapia – Metodo Maria Fux – ed è certificata come facilitatore di Trance Dance.
 

Rishi S. Vlote è un musicista con oltre 25 anni di esperienza nel campo della meditazione e della guarigione.  La sua carriera musicale inizia come batterista e percussionista, per poi appassionarsi a vari strumenti a corda, il disco armonico e le campane tibetane, oltre a sperimentare il potere del canto.

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.
 
Prenotazione obbligatoria
 
Costo Euro 50
 

ISCRIVITI