DAL BASIC AL VINYASA YOGA

City ZEN Workshop

Grounding practice con Suzanne Galfredi & Lucrezia Montrone

 

Il primo di una serie di tre incontri – Ground, Open, Fly – per approfondire la conoscenza delle fondamenta dello yoga per praticare con fluidità una classe di Vinyasa. I workshops sono adatti a tutti i partecipanti che avranno la possibilità di scoprire come muoversi con grazia e agio in una sequenza Vinyasa partendo dalle basi.

Sabato 14 ottobre 16.00-18.00

Ground approfondimento dei isaluti al sole e di alcune posizioni in piedi per rafforzare e tonificare gli arti inferiori.

Sabato 13 gennaio 16.00-18.00

Open! esplorazione dei backbends 

Sabato 17 febbraio 16.00-18.00

Fly! Workshop dedicato alle posizioni in equilibrio

Suzanne Galfredi è insegnante di Hatha Yoga, Basics e Yoga Adattato. Crede che i principi universali dello yoga (come unità, presenza, equilibrio, ritmo, spazio) siano accessibili a tutti, indipendentemente dalle condizioni fisiche e di salute, e prosegue la propria ricerca in questo senso, nella speranza che sempre più persone possano beneficiare di questa pratica trasformativa.

Lucrezia Montrone Insegna hatha yoga e vinyasa yoga vive lo yoga come un’arte che si materializza attraverso il corpo: respiro, presenza e spiritualità fanno di ogni essere un bellissimo microcosmo. Insegna e pratica yoga cercando di portare nella pratica una ricerca spirituale e scientifica, oltre che fisica.

Costo 25€

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di €5 e valida fino al 31 Agosto, 2018. Si consiglia di arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento

ISCRIVITI