Le radici dell’anima – Hatha Yoga e campane tibetane

City ZEN Workshop

Pratica di Hatha Yoga con Cristina Bucci e campane tibetane suonate da Silvia Sferch

Sperimenta ogni giorno il potere della musica e del suono nel senso più ampio, primitivo e creativo del termine. La forza della musica raggiunge nel profondo e provoca modificazioni, moti d’animo e può sostituirsi a qualsiasi forma di comunicazione e di linguaggio perché diventa linguaggio universale e per questo accessibile da tutti a più livelli.

Silvia Sferch Guidata dalla sua passione per la musica si è diplomata in musicoterapia presso il CMT (Centro di Musicoterapia, studi e Ricerche) e in “Massaggio sonoro con le campane tibetane, dinamiche tonali e ritmiche e uso della voce” con Albert Rabenstein. Ha una grande esperienza professionale nel mondo della prima infanzia e con gli adulti.

Cristina Bucci si è formata all’Atelier di Teatro Danza della Scuola Civica d’Arte Drammatica di Milano ed è laureata in Filosofia. Ha lavorato con diverse compagnie di danza contemporanea italiane ed ha danzato in alcuni prestigiosi teatri italiani. Ha iniziato il suo percorso di Yoga con la scuola Anusara. Insegna danza contemporanea, Pilates e Yoga da diversi anni.

Costo €25. Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

 

Iscriviti cliccando qui.

ISCRIVITI