IL POTERE DELLA TRASFORMAZIONE

City ZEN Workshop

Il risveglio della creatività con Ilaria Evola e Angela Gamba

 In questo workshop teorico ed esperienziale sperimenteremo il risveglio della creatività e della capacità di trasformazione che rendono possibile il cambiamento. Partiremo dall’osservazione del corpo per comprendere con quale atteggiamento ci poniamo di fronte al cambiamento. Con una maggiore consapevolezza della connessione tra corpo ed emozioni, praticheremo una sequenza fluida per liberare la nostra forza creativa. “Live the life you’ve imagined.” Henry David Thoreau Workshop aperto a tutti.
 
Angela Gamba Formatasi come insegnante di Hatha Yoga presso la Yoga Academy di Londra nel 2006, si è successivamente specializzata in Yoga Prenatale (Ornella Rizzo, 2009) e ha continuato ad approfondire anche diversi stili di yoga (inclusa un’Immersion di Anusara Yoga con Jayendra Hanley, 2010). Da tempo appassionata di meditazione somatica (in particolare Vipassana), ha recentemente intrapreso un percorso di studio in Yoga, Mindfulness, Neuroscience, the Body and Contemplative Practice (Bo Forbes, ongoing).
 
Ilaria Evola ha completato le 500 ore di teacher training – Yoga Allliance RYT 300- presso il Kripalu center nel massachussets. Presso Kripalu si è successivamente specializzata in Integrative Yoga Therapy. La passione per lo Yoga come strumento terapeutico ha portato Ilaria ad approfondire il legame tra corpo ed emozioni attraverso la bioenergetica di Lowen e ad intraprendere un corso di formazione professionale in Counseling Gestaldico.
 
Costo Euro 25
 
Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

ISCRIVITI