MIND & BODY COACHING

City ZEN Workshop

Percorsi Esperienziali per Felicità di Corpo e Mente con Raffaella Cicogna, Tyler Micocci e Fabio Petruzzi

Cosa intendiamo per body & mind coaching ? Che benefici può generare una sessione? Quali cambiamenti può comportare un percorso di coaching nella nostra vita? In questo seminario vi presentiamo alcuni percorsi che lavorano sul piano fisico, emotivo e mentale, offrendovi qualche strumento per gestire meglio lo stress, l’ansia e migliorare lo stato di salute psicofisica. Tre diversi approcci che si fondano sull’ascolto, sul sentire e sulla connessione con il presente. A condurre questa esperienza ci saranno un’insegnante del metodo Grinberg, uno psicoterapeuta, e un insegnante di yoga che ci guideranno nella scoperta di un nuovo modo di sentire e conoscere se stessi.
 
Raffaella Cicogna è trainer certificata del Metodo Grinberg, ha studiato meditazione e diverse forme di movimento e danza. Durante le sessioni individuali, una volta scelto l’obbiettivo, guida le persone nella percezione del corpo al fine di sperimentare emozioni, pensieri e sensazioni per ritrovare forza ed energia, superare le difficoltà e creare espansione.
 
 Fabio Petruzzi è Psicologo-Psicoterapeuta, Coach, specialista in Innovazione e Cambiamento, Praticante e insegnante di Mindfulness, Yoga e Crescita Personale. Nel proprio lavoro aiuta i suoi clienti a scoprire “futuri possibili” e a realizzare trasformazioni significative che li portino a vivere la vita che realmente desiderano.
 
Tyler Micocci è insegnante di Yoga, Coach olistico con una formazione ad indirizzo Bioenergetico – Gestaltico, ed un approccio alla persona ispirato ai principi di base del Somatic Experiencing del dott. Peter A. Levine. Insegna a gruppi e singoli individui, creando percorsi esperienziali focalizzati sulle singole potenzialità dell’individuo.
 
Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.
 
Prenotazione obbligatoria
 
Gratuito
 

ISCRIVITI