PRANAYAMA

City ZEN Workshop

Il respiro nello yoga con Maurizio Morelli

Respiro è vita, è via privilegiata di comunicazione tra mente e corpo, è un potere che ci deriva direttamente dal divino. Partendo da questa fondamentale intuizione i grandi Maestri del passato hanno sviluppato l’arte del Pranayama, la respirazione yoga, che è l’abilità nell’inalare, esalare e trattenere il respiro In questo seminario il Maestro Morelli approfondirà lo studio della respirazione yoga introducendo molti semplici ed efficaci esercizi.
 
Maurizio Morelli, insegna yoga dal 1978. Ha studiato con numerosi maestri e trascorso lunghi periodi di formazione in India. È esperto di terapie naturali e spirituali e autore di numerosi libri sulla pratica dello yoga e della meditazione. Ha creato il metodo Pranayoga insegnato nella scuola Hamsa da lui fondata che nasce nel rispetto della tradizione classica dell’Hatha Yoga.
 
Euro 30
 
Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione.
 

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Iscriviti cliccando qui.

ISCRIVITI