RITI D’AMORE

City ZEN Workshop

Alla ricerca della spiritualità nella relazione con Marinella Boscolo e Daniele Guainazzi

Quante volte abbiamo sofferto per una amore finito o per un desiderio, apparentemente, non ricambiato? Che tipo di dialogo interno abbiamo? Tendiamo a dare le colpe o ce le prendiamo? In ogni relazione si crea per noi un’opportunità di crescita perché ci troviamo di fronte a parti emotive profonde. Le nostre emozioni profonde si manifestano nel corpo. In questo workshop Bioenergetico, esploreremo tramite le tensioni il contatto con la dimensione del piacere e il dolore con noi stessi e nelle relazioni.
 
Marinella Boscolo è conduttrice di pratica Bioenergetica. Counselor somatorelazionale e psicosintesista. I.P.S.O. (Istituto Psicologia Somatorelazionale Milano)
 
Daniele Guainazzi Counselor Somatorelazionale I.P.S.O. (Istituto Psicologia Somatorelazionale Milano), Personal trainer e insegnante di pratica Bioenergetica.
 
Euro 40
 

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

ISCRIVITI QUI

ISCRIVITI