SOGNO LUCIDO

City ZEN Talk

con Sara Verderi

Questa serata ci porterà in un viaggio profondo dentro noi stessi dove, attraverso e del sognare tramite induzioni sonore un sogno prestabilito e personalissimo, impareremo a vivere i sogni che ad oggi ci sembrano irrealizzabili. Attraverso questo stato indurremo la mente a vivere pienamente tutti i nostri sogni segreti e non, in un viaggio che faremo ad occhi chiusi e cullati da suoni specifici, tendenzialmente sonorità che sfruttano delta e l’onda theta. Una delle possibilità è osservare la vita che avremmo fatto se avessimo seguito quella particolare inclinazione o desiderio. Portando un quaderno si potrà appuntare ciò che si affaccia alla nostra consapevolezza come messaggio profondo dell’anima. Sognando tutti i sogni possibili, scopriremo dove ci porta il nostro vero Sé, la nostra personale carica vitale e creativa che ci guiderà verso il vero e unico scopo per cui ci troviamo in questo luogo e in questo tempo.
 
Sara Verderi avvia il suo percorso con lo sciamenisimo, con Lupo Grigio. Acquisisce la qualifica di operatrice professionale olistica presso la School of Healing Wisdom di Ron Young. Nel 2005 incontra Bert Hellinger, fondatore delle Costellazioni Familiari, e lo segue per 5 anni. Nel 2011 diventa Master Theta Healing con Vianna Stibal e conduce gruppi di Costellazioni e Theta Healing©, Sogno Lucido, Pranic Healing e Reiki Karuna in varie città d’Italia e all’estero. Attualmente insegnante di Tecnologia della Vita Eterna di Grigori Grabovoi e fondatrice brand Walkign Angels.
 
gratuito 
 
 

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

ISCRIVITI