VINYASA YOGA STILE JARED MCCANN

City ZEN Workshop

con Gina De Nicola

 
Gina vi guiderà in una sequenza di posizioni che ha come base il respiro, le transizioni e le posture (asana) per creare equilibrio, forza e flessibilità sia nel corpo che nella mente. La sequenza è ideata per massimizzare la consapevolezza lungo tutta la colonna vertebrale tramite la pratica di asana che coinvolgono allungamento, compressione, inarchi e torsioni per rilassare la mente e migliorare la capacità di concentrazione. In questo workshop verranno date indicazioni chiare e specifiche per il giusto allineamento in posizioni chiave del vinyasa e saranno proposti vari momenti stimolanti per la pratica di asana e transizioni avanzate. Saranno fornite varianti ed opzioni per adattare la pratica a tutti i corpi sia principianti che per praticanti che hanno già familiarità con lo stile.
 
Gina De Nicola pratica yoga dal 2004, consegue la prima certificazione UISP di insegnante Yoga nel 2007 e il diploma di insegnante Forrest Yoga nel maggio del 2015 a Sydney. Studia con Jared McCann diplomandosi cinque volte presso la scuola Lighthouse Yoga School di New York City. Insegna una fusione di yoga classico e moderno con uno stile dinamico, creativo e divertente.
 
Costo Euro 30
 

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Iscriviti cliccando qui.

 
 

ISCRIVITI