YOGA ANATOMY

City ZEN Workshop

L’Anatomia del Respiro della Colonna con Vittoria Frua

Sapevi che la tua schiena ha un lato anteriore? Spesso anche le parole che abbiamo per descrivere la nostra anatomia limitano la nostra capacità di cogliere a pieno il prana strutturale del nostro respiro e nella nostra colonna. Vediamo come attraverso il respiro possiamo meglio muovere e sostenere il nostro corpo far vivere al meglio la nostra colonna per la salute delle nostre asana e della nostra schiena.

Vittoria Frua scopre lo yoga nel 1999 con la sensazione avere ritrovato la libertà corporea dell’infanzia. La vita l’ha portata dal mondo del cinema a quello della finanza, quest’ultimo in qualità di avvocato. In tutti quegli anni lo yoga è stato sempre presente. Dallo studio con Leslie Kaminoff, Bo Forbes e Ateeka nasce una pratica anatomicamente consapevole in cui l’azione nasce dal respiro.

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Costo Euro 30

Prenotazione obbiigatoria 

ISCRIVITI QUI

ISCRIVITI