YOGA DETOX

City ZEN Workshop

Twist and Breath con Eva Messa e Marzia Sgro’

Ogni giorno il nostro corpo è sottoposto a tossine di vario genere che si accumulano senza che ce ne rendiamo conto. Le cause sono molteplici: i fattori ambientali, l’eccessivo stress e anche l’alimentazione, spesso non corretta. Tutto ciò porta a stanchezza e spossatezza fuori dalla norma. Per fortuna lo yoga offre una serie di strumenti per disintossicare il corpo, attraverso la pratica di asana specifiche come le torsioni e alcuni esercizi di pranayama (tecniche di respirazione). La meditazione infine, consentirà di ripulire la mente, purificando gli strati più sottili dell’ essere.
 
Eva Messa si appassiona allo yoga e incontra Maestri come Lisetta Landoni, Sharon Gannon e Masterji Vishwanath. Nel 2012 conosce Giovanni Formisano, suo attuale Maestro e decide di frequentare il corso insegnanti, ottenendo la certificazione 200 RYT, riconosciuta dalla Yoga Alliance, con abilitazione di Hatha e Raja yoga.
 
Marzia Sgrò frequenta dal 2013 al 2015 la Scuola di formazione Insegnanti RYT 200 Rajia e Hatha Yoga presso Kriya Yoga Ashram di Milano. Dal 2015 al 2016 frequenta la Scuola di formazione Insegnanti RYT 200 Vinyasa flow presso Zuddha Lotus Milano. Nel 2016 approda alla scuola di formazione insegnati Prana Vashya Yoga presso Prana Vashya School di Vinay Kumar a Mysore – India.
 
Costo Euro 25
 

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

ISCRIVITI