City ZEN | FABIO PETRUZZI
3498
page-template-default,page,page-id-3498,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

FABIO PETRUZZI

OPERATORE IN MIND COACHING

PERCHÉ COACHING?

Il Mind Coaching è un’esperienza in cui si viene ascoltati e si impara ad ascoltare se stessi. È un percorso di crescita personale che lavora su tutti i piani: fisico, emotivo e mentale.

QUAL È STATO IL TUO PERCORSO PROFESSIONALE?

Oltre alla mia pratica personale, ho scelto di far diventare il perseguimento della realizzazione e del benessere umano anche la mia professione: sono quindi diventato Psicologo e negli anni ho seguito e approfondito diverse specializzazioni – come Psicoterapia Ipnotica, PNL Terapeutica, Coaching, Business Design – che potessero aiutare i miei clienti a sviluppare soluzioni e percorsi di trasformazione e crescita, tanto a livello individuale quanto di team e/o aziendale.
Insegno quindi Mindfulness, Yoga, tecniche di rilassamento, gestione dello stress e pensiero creativo orientato al cambiamento e offro sessioni individuali di coaching e consulenza, in un’ottica di integrazione efficace e dinamica al servizio delle varie dimensioni di vita della persona.

PERCHÉ CITY ZEN?

City ZEN mi ha conquistato per diversi motivi: oltre ad essere una bellissima oasi a Milano per il corpo e per la mente, è un progetto significativo che unisce multiformi discipline e professionalità per il benessere completo della persona, il tutto animato tra l’altro da un nobilissimo intento.

Sabato 10 Novembre non ci saranno lezioni