CITY ZEN DEDICA IL MESE DI FEBBRAIO AL COACHING

Scopriamo con il coaching di Raffaella Cicogna, Tyler Micocci e Fabio Petruzzi come migliorare la nostra vita, ritrovando il benessere di corpo, mente e spirito.

Prima sessione Euro 60
invece di Euro 80

Offerta valida solo per il mese di febbraio

Offerta da attivare entro un mese dall’iscrizione

Valida solo per la prima sessione

 

Raffaella Cicogna è professionista del Metodo Grinberg, consegue i suoi studi presso L’International School of the Grinberg Method in Svizzera. Al termine del percorso triennale incontra personalmente Avi Grinberg con cui sviluppa l’arte per i successivi 17 anni. Nel frattempo approfondisce meditazione e movimento che integra alla sua specializzazione.

 

Fabio Petruzzi è Psicologo-Psicoterapeuta, Coach, specialista in Innovazione e Cambiamento, Praticante e insegnante di Mindfulness, Yoga e Crescita Personale. Nel proprio lavoro aiuta i suoi clienti a scoprire “futuri possibili” e a realizzare trasformazioni significative che li portino a vivere la vita che realmente desiderano.

 

Tyler Micocci è insegnante di Yoga, Coach olistico con una formazione ad indirizzo Bioenergetico – Gestaltico, ed un approccio alla persona ispirato ai principi di base del Somatic Experiencing del dott. Peter A. Levine. Insegna a gruppi e singoli individui, creando percorsi esperienziali focalizzati sulle singole potenzialità dell’individuo.