City ZEN | GINO VERRECCHIA
1636
page-template-default,page,page-id-1636,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

GINO VERRECCHIA

INSEGNANTE DI TAIJI

PERCHÈ TAIJI?

Taiji è armonia, fluidità, stabilità, equilibrio e salute per il corpo e la mente.

QUAL’ È STATO IL TUO PERCORSO PROFESSIONALE?

Ho iniziato con le arti marziali quando ero molto giovane, soprattutto per il cosiddetto “Mens sana in corpore sano”, la mia fortuna è stata quella di aver incontrato maestri molto speciali che hanno alimentato questo fascino in una vera passione. Ho più di 40 anni di formazione nelle arti marziali ho cominciato con Judo, Karate, Aikido e ho trovato la mia destinazione finale con il Taijiquan.Quando è stata aperta la porta al Taijiquan ho avuto la possibilità di imparare a reagire in modo più armonico ed efficace di fronte alle difficoltà della vita e ancora adesso questo modo di agire mi stupisce. Quella porta non si chiuderà mai.

 

Sono insegnante professionista da oltre 15 anni e credo sinceramente nei benefici del Taiji e che dovrebbero essere messo a disposizione di tutti. Sono membro dell’Istituto di QiGong e professionista certificato di Tuina e moxibustione.

PERCHÈ CITY ZEN?

Ho scelto City ZEN per la bellezza del posto, per l’approccio multidisciplinare e olistico. Credo che la vera salute sia data da un equilibrio di energie del corpo e della mente, City ZEN fornisce gli strumenti per questa consapevolezza.

City ZEN va in vacanza dal 4 al 26 agosto (compresi)! Buone vacanze