City ZEN | IL TESSUTO CONNETTIVO
4319
post-template-default,single,single-post,postid-4319,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

IL TESSUTO CONNETTIVO

02/03/2019 15.00 – 17.00

City ZEN workshop

Durante questo seminario, esploreremo il tessuto connettivo che ci invita ad una pratica più introspettiva. Entriamo nella fascia, uno spazio fluido dove il sistema immunitario si interfaccia con quello nervoso e muscolo-scheletrico.

La salute del tessuto connettivo si riflette sul nostro stato infiammatorio e benessere psicho-emotivo.  Nel workshop impareremo a praticare nel rispetto del tessuto connettivo e delle tecniche di auto massaggio.

 

Prossimo e ultimo appuntamento:

 

  • Sabato 13 aprile 15.00-17.00 L’Apparato Respiratorio – Pranayama e Salute del Cuore

 

Vittoria Frua scopre lo yoga nel 1999, e la sensazione è stata quella di aver riscoperto la libertà corporea dell’infanzia. La vita l’ha portata dal mondo del cinema ad essere avvocato nel mondo della finanza. In tutti quei anni lo yoga è stato un filo conduttore. Dallo studio con Leslie Kaminoff, Bo Forbes e Ateeka nasce una pratica anatomicamente consapevole in cui l’azione della pratica nasce dal respiro.

Costi:

30€ lezione singola

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida un anno solare dalla sua attivazione . Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prenotazione obbligatoria