City ZEN | ILARIA BEDOGNI
1652
page-template-default,page,page-id-1652,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

ILARIA BEDOGNI

INSEGNANTE DI PRANA FLOW E VINYASA

PERCHÉ YOGA?

Sono una persona dinamica, globetrotter e sognatrice. Per me lo yoga è l’unione di tutti questi elementi. Yoga come respiro, come vita. Mi fa stare bene aiutare le persone a ritrovare il contatto con il proprio corpo e con la mente.

QUAL È STATO IL TUO PERCORSO PROFESSIONALE?

Mi sono avvicinata allo yoga per caso, nel 2000, quando vivevo a New York per lavoro. Cercavo qualcosa che mi aiutasse a rilassarmi a prendere coscienza di me e di quello che stavo vivendo. Iniziai a praticare yoga regolarmente, trovando presto dei benefici sia fisici che mentali. Ho avuto la possibilità di praticare yoga con ottimi maestri che mi hanno formata e che tuttora seguo. Tornata in Italia, ho continuato a seguire questa disciplina solo per passione. Nel 2009 ho deciso di frequentare un corso di formazione per insegnanti e successivamente ho iniziato a insegnare in modo graduale, dedicandomi interamente allo yoga e lasciando il mio precedente lavoro.

PERCHÈ CITY ZEN?

Perché è un luogo che ha un’energia speciale, autentica! È uno spazio dove condividere insieme le proprie esperienze, lasciando fuori pensieri e preoccupazioni.

City ZEN va in vacanza dal 4 al 26 agosto (compresi)! Buone vacanze