City ZEN | KIRTAN E MANTRA
4152
post-template-default,single,single-post,postid-4152,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

KIRTAN E MANTRA

17/02/2019 18:00 – 19:30

City ZEN Concerto

L’esperienza con i mantra e la musica di Nitya & Ninad è stata, e continua ad essere, per molte persone uno strumento fondamentale per far succedere quel click in più, per farti contattare quella risorsa dentro di te capace di far emergere la chiarezza e l’energia di cui c’è bisogno.

«C’è qualcosa di Nitya & Ninad che è eccezionalmente speciale. Non voglio dire di più, perché le parole non possono davvero catturare la bellezza dell’esperienza. Tutto quello che voglio trasmettere è che se avete la possibilità di essere presenti a un loro kirtan, vi posso garantire che il vostro cuore si splancherà, il vostro spirito si eleverà e sarete trasportati a un livello superiore di coscienza».

Swami Asokananda, Presidente dell’Integral Yoga Institute di New York

Per partecipare non è necessario avere esperienze precedenti di canto e meditazione.

Nitya & Ninad sono insegnanti di Bhakti Yoga e Mantra Yoga e propongono una pratica che unisce la forza dei mantra all’espressività della bhakti. Negli anni hanno tenuto concerti e workshop negli Stati Uniti, in India, Germania, Belgio, Svizzera, Grecia, Estonia, Danimarca e naturalmente in Italia, loro paese di origine.

Con i loro eventi e CD di Mantra Singing introducono in modo originale molti amici alla pratica del canto di mantra, fondendo la meditazione con la musica.

Costi:

20€

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida un anno solare dalla sua attivazione. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prenotazione obbligatoria

ISCRIVITI QUI