City ZEN | LA CERIMONIA DEL CACAO
3960
post-template-default,single,single-post,postid-3960,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

LA CERIMONIA DEL CACAO

23/11/2018 15:00 – 16:00

City ZEN Workshop

Per migliaia di anni, il Cacao è stato considerato una pianta sacra con potenti proprietà curative, capace di creare uno spazio introspettivo. Questa pianta maestra ci permette di lavorare con le nostre emozioni, espandendo la nostra coscienza, ma soprattutto favorendo l’apertura del Chakra del Cuore in una profonda e intima connessione. Il Cacao contiene delle sostanze che stimolano la produzione di endorfine ed è quindi in grado di provocare un’immediata sensazione di calma, rilassamento e felicità.

La Cerimonia del Cacao è un viaggio sensoriale a 360°, accompagnata da musica e canzoni tradizionali e native, da strumenti come il tamburo, i sonagli e il bastone della pioggia e da incensi e resine, il tutto volto alla guarigione dell’anima.

Julie Arween Pedroni è insegnante di Kundalini Yoga, Holistic Coach, fotografa e autrice di Gipsy Jungle, un blog di cucina consapevole, Yoga e lifestyle. Organizza corsi di cucina, workshop e retreat dove unisce allo Yoga e alla Meditazione, le Cerimonie del Tè e del Cacao che permettono di percorrere la strada verso l’armonia interiore e l’apertura del cuore.

Costi: 20€

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 2,50 € e valida fino al 31 dicembre 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Adatto a tutti i livelli

Prenotazione obbligatoria

ISCRIVITI QUI