City ZEN | LA POSIZIONE DELLA RUOTA
3948
post-template-default,single,single-post,postid-3948,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

LA POSIZIONE DELLA RUOTA

3/11/2018 16:00 – 17:30

City ZEN Posture Clinic

Le City ZEN Posture Clinic sono classi condotte dai nostri insegnanti per approfondire alcune posizioni, per alcuni praticanti più difficili, lavorando con un gruppo più piccolo di studenti e con più tempo a disposizione.

Urdhva Danurasana (posizione del ponte o della ruota) è un asana (postura) complessa che allunga e tonifica la colonna vertebrale; rinforza braccia, polsi e gambe. E’ inoltre una posizione capovolta che porta benefici al sistema nervoso, digestivo, respiratorio, cardiovascolare ed endocrino.
La posizione coinvolge sia il corpo fisico che il corpo sottile.  Si attivano, infatti, il chakra della radice (Muladhara) legato alla sopravvivenza, il chakra del plesso solare (Manipura) associato alla volontà, il chakra del cuore (Anahata) connesso all’amore e il chakra della gola (Vishudda) alla comunicazione.

 

Carlotta Redaelli si avvicina allo yoga puramente come attività fisica per poi scoprire che lo yoga è uno stile di vita, che le ha insegnato ad apprezzare se stessa e gli altri in modo nuovo. Decide quindi di dedicarsi all’insegnamento per poter condividere la pratica con sempre più persone.

Costi: 25€

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 2,50€ e valida fino al 31 dicembre 2018. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Adatto a tutti i livelli

Prenotazione obbligatoria

ISCRIVITI QUI