City ZEN | LAVORO E VITA PRIVATA
4446
post-template-default,single,single-post,postid-4446,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

LAVORO E VITA PRIVATA

12/04/2019 20:00 – 21:30

City ZEN Extra

Lavoro e vita privata. Trovare equilibrio.

Trovare l’equilibrio
 
L’equilibrio tra lavoro e vita privata è un problema molto sentito non solo dal lavoratore ma anche dalle aziende per la conseguente ricaduta negativa sulle performance.
Secondo i sondaggi, il work-life balance è la prima ragione per restare nell’azienda dove si lavora.
 
Durante il workshop esploreremo:
 
– come distinguere tra stress ed eustress
– diventare resilienti o antifragili?
– kit di self-help: saper osservare e riconoscere i sintomi dello stress, saper intervenire con pratici esercizi di rilassamento, saper fare mindfulness.
 
Elio Occhipinti, laureato in Psicologia e in Filosofia, lavora a Milano come psicoterapeuta e life mentor sia in ambito privato sia aziendale. E’ membro dell’American Psychological Association. Autore di opere di argomento psicologico e filosofico, svolge altresì l’attività di docente di Psicologia in corsi di formazione professionale ECM.

Costo: 20€

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida un anno solare dalla sua attivazione. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prenotazione obbligatoria

ISCRIVITI QUI