City ZEN | MAITE GUARCH
1777
page-template-default,page,page-id-1777,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

MAITE GUARCH

OPERATRICE E MASSAGGIO AYURVEDICO

PERCHE’ AYURVEDA?

L’Ayurveda, la più antica medicina tradizionale indiana, è un sistema di cura che abbraccia più aspetti della vita dell’essere umano. Infatti, l’ayurveda, basandosi sulla prevenzione, sull’alimentazione e sul miglioramento dello stile di vita, aiuta l’individuo a trovare un equilibrio, promuovendo la salute e il benessere fisico, mentale ed spirituale.

QUAL’ È STATO IL TUO PERCORSO PROFESSIONALE

Appassionata di Ashtanga Yoga e meditazione, incontro l’Ayurveda nel 2013 in un momento molto particolare della mia vita. Inizio a conoscerla non solo come studente, ma anche come paziente presso il Centro Ayurvedic Point di Milano. Contemporaneamente ho frequentato un corso intensivo triennale in Kerala, India, diplomandomi come terapista in “Procedure Ayurvediche di Panchakarma”, presso la clinica SNA Oushadala di Thrissur, in Kerala. L’Ayurveda fa parte della mia vita e della mia quotidianita’, la mia crescita e formazione continuano anche attraverso corsi d’aggiornamento.

PERCHÈ CITY ZEN?

La prima volta che sono entrata in City ZEN ho avuto la sensazione di essere in un luogo conosciuto, dove subito mi sono sentita accolta. Ritengo sia importante, in un percorso mirato alla ricerca del proprio equilibrio, trovare un posto in cui ognuno riesca a prendersi del tempo per se’ per il proprio benessere psicofisico, sentendosi a casa.

Sabato 10 Novembre non ci saranno lezioni