City ZEN | MARINA AIROLDI
1663
page-template-default,page,page-id-1663,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

MARINA AIROLDI

INSEGNANTE DI ASHTANGA

PERCHÉ YOGA?

Insegno yoga perché me ne sono innamorata: della sua profondità e della sua libertà, della sua bellezza! E l’unico modo per comprendere profondamente qualcosa è amandola. Ed è questo che mi piace trasmettere nelle mie lezioni: passione ed amore nei confronti di una disciplina che aiuta ad eliminare gli aspetti negativi e i disturbi psicosomatici filtrandoli e trasmutandoli in energia positiva, e che trasforma la vita quotidiana in solide fondamenta.

QUAL E’ STATO IL TUO PERCORSO PROFESSIONALE?

Studio professionale della danza classica, contemporanea e moderna e della sbarra a terra presso la scuola “San Calimero” a Milano.
Vinaysa Yoga con l’insegnante Diana Breschi 200 ore RYA
Mystic School, Teacher Trainingin Mysore (India) con Noah Mckenna (2012)
Corso di Kriya Yoga – Ananda Yoga Assisi (2011)
Seminari e Teacher Training con Mark e Joanne Darby di Asthanga Vinyasa
Corso per l’insegnamento yoga ai bambini presso Sathya scuola internazionale Studi Yoga (2014)
Ritiri intensivi di Ashtanga Yoga da Kristina Karinitos (2014- 2015)
Formazione e assistenza alle classi di Pilates presso palestra Conti Fitness Medito

PERCHÈ CITY ZEN?

Ho scelto di collaborare con City ZEN, perché mi ha ispirato e affascinato il progetto, la possibilità di creare una comunità di appassionati dello yoga, per condividere non solo la pratica fisica, ma la possibilità per ogni persona che si avvicina allo yoga, di scoprire nuove verità, nuove forze ed ispirazioni, da portare a casa ogni giorno.

Sabato 10 Novembre non ci saranno lezioni