City ZEN | MATTIA FAVALLI
2689
page-template-default,page,page-id-2689,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

MATTIA FAVALLI

INSEGNANTE PILATES, WARM PILATES

PERCHÉ PILATES?

È una tecnica meravigliosa che unisce concetti ispirati anche a discipline orientali come per esempio lo yoga mettendo il soggetto nella condizione di lavorare sul controllo del proprio corpo attraverso la respirazione, la coordinazione e la concentrazione. Ottimo lavoro sia fisico che mentale.

QUAL È STATO IL TUO PERCORSO PROFESSIONALE?

Studio danza classica da quando ho 11 anni. Ho frequentato un percorso di formazione professionale per danzatori. Successivamente mi sono avvicinato al mondo dell’insegnamento sia della danza (Corso per insegnanti di danza dell’Accademia della Scala) e che del Pilates (certified CovaTech Pilates Teacher).

PERCHÈ CITY ZEN?

Trovo che in questo spazio ci sia la possibilità di fruire di una vasta gamma di proposte che spaziano davvero in tutti gli ambiti del mondo olistico.

Sabato 10 Novembre non ci saranno lezioni