City ZEN | PLAY WITH THE FLOW
4158
post-template-default,single,single-post,postid-4158,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

PLAY WITH THE FLOW

24/02/2019 16:00 – 18:00

City ZEN Workshop

AcroYoga workshop

Una classe all’insegna del gioco e della creatività. Un crescendo di ascolto, contatto e fluidità per creare fantastici flow in coppia ed in gruppo. L’unico ingrediente che ti serve è la fantasia e la voglia di giocare.

Marco e Grace vi guideranno in questa nuova Acro avventura.

Marco Cananzi è laureato in scienze motorie e in osteopatia. Insegnate di Yoga e Acro Yoga a livello nazionale e internazionale. Per Marco lo yoga è una via per creare sensibilità e riequilibrare il corpo e creare libertà di espressione.

Maria Grazia (Grace) Ielapi,artista ed acrobata aerea, si è formata alla FLIC in Torino.  Fondatrice e presidente di Up Scuola di Circo, Insegnante da 10 anni, ha dedicato la sua ricerca all’ascolto, alla fluidità e all’espressione di se attraverso il movimento.

Costi:

30€

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida per un anno solare. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prenotazione obbligatoria

ISCRIVITI QUI