City ZEN | POSIZIONE DEL PICCIONE REALE
4332
post-template-default,single,single-post,postid-4332,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

POSIZIONE DEL PICCIONE REALE

16/03/2019 16:30 – 18:00

City ZEN Posture Clinic

Apertura delle anche

Il bacino è la sede dell’energia vitale, qui risiedono le nostre radici, le basi di tutto il sistema energetico, il nucleo di fiducia con cui veniamo al mondo.

Aprire le anche significa scongelare emozioni bloccate, sciogliere tensioni antiche e riacquisire vitalità e benessere.

Durante l’incontro ci focalizzeremo sulla flessibilià di anche e bacino, con posizioni di apertura e rilascio tensionale, prenderemo consapevolezza di come adattare queste asana alla nostra struttura anatomica ed eseguiremo asana di preparazione all’esecuzione della posizione del piccione reale (eka pada raja kapotasana).

 

Ilaria Evola consegue la prima certificazione di insegnante di Hatha Yoga nel 2008 presso lo Sivananda Ashram a Madurai, India,. Dopo qualche tempo, mentre viveva a Singapore, sempre in India ottiene la certificazione di “Operatore Ayurvedico” presso una clinica tradizionale.

A seguito completa il Teacher Traning 500 ore presso il Kripalu Center nel Massachussets dove si è successivamente specializzata in Integrative Yoga Therapy. Un metodo che utilizza gli strumenti della tradizione yogica per agire sulla componente psico-emozionale dell’individuo.

Costi:

25€

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida per un anno solare. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prenotazione obbligatoria

ISCRIVITI QUI