City ZEN | RAFFAELLA CICOGNA
1779
page-template-default,page,page-id-1779,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

RAFFAELLA CICOGNA

COACH MIND & BODY – METODO GRINBERG®

PERCHÈ IL METODO GRINBERG?

Io ho scelto il Metodo Grinberg, perchè come cliente mi ha insegnato a stare bene e godermi la vita, questo dunque desidero insegnare.

QUAL’ È STATO IL TUO PERCORSO PROFESSIONALE

Laureanda in psicologia, a 24 anni incontro il Metodo Grinberg e l’efficacia mi conquista. Decido di iniziare ad imparare e mi iscrivo alla International School of the Grinberg Method in Svizzera. Finisco il percorso triennale e incontro Avi Grinberg con cui imparo e sviluppo l’arte per i successivi 17 anni. Nel frattempo trovo grande interesse nella meditazione e nel movimento, imparo diversi approcci e mi sperimento.

PERCHÈ CITY ZEN?

La bellezza parla al cuore e City ZEN è un luogo in cui senti che puoi lasciare andare, riposarti e farti coccolare da tutta l’attenzione e la cura del luogo.
Proporre servizi di alta qualità che facciano bene ai milanesi e contemporaneamente a tutte le persone in difficoltà attraverso la Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus è sicuramente uno dei punti che ha destato la mia volontà di contribuire al progetto City ZEN.