City ZEN | SIMONA SEVERINI
1686
page-template-default,page,page-id-1686,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

SIMONA SEVERINI

INSEGNANTE DI ASHTANGA YOGA

PERCHÉ YOGA?

Lo yoga è un’esperienza fisica, energetica, mentale e spirituale. Un percorso di consapevolezza che fa stare bene noi e, di riflesso, le persone vicine.

QUAL E’ STATO IL TUO PERCORSO PROFESSIONALE?

Ho iniziato a praticare yoga nel 1998 da studente a Londra ed è stato amore a prima vista. Ho studiato regolarmente con John Scott, Lino Miele e Tina Pizzimenti. Ho seguito Sharat Rangaswamy Jois in gran parte delle sue tappe europee e partecipato ai workshop di Eddie Stern, David Swenson, Dina Kingsberg, Masterji Viswanath, Sharon Gannon e David Life. Nel tempo ho consolidato una pratica quotidiana e mi sono avvicinata alla meditazione. Ho cominciato il percorso dell’insegnamento a Roma assistendo mio fratello Gabriele Severini, certificato ufficialmente dal Shri K. Pattabhi Jois Asthanga Institute di Mysore, India.

PERCHÈ CITY ZEN?

City ZEN è un posto di grande bellezza e armonia, un’oasi di serenità dove è possibile ritrovare la pace interiore. Inoltre c’è un progetto solidale che ruota intorno all’apertura di City ZEN, e sono felice che le mie energie e il mio entusiasmo nell’insegnamento ne facciano parte.

City ZEN va in vacanza dal 4 al 26 agosto (compresi)! Buone vacanze