formicola

Angelo Formicola

Maestro di Massaggio e di OsteoShiatsu Shin Tai

Perché Shiatsu ShinTai?
Nel 1997 incontro lo Shiatsu Shin Tai, uno degli strumenti più belli efficaci e completi di lavoro sul corpo e sulla persona nella sua totalità. Mi appassiono così alla natura umana, alla vita alla ricerca consapevole di un senso più profondo e ampio dell’esistenza e dell’Essere Umano.
 
Qual è il tuo percorso professionale?

Mi diplomo come operatore ed insegnante di Shiatsu Shin Tai, studio Osteopatia, Massaggio Californiano, Indiano, Hawaiano e Sportivo per acquisire sempre maggiori strumenti di lavoro sul corpo.
Negli ultimi anni ho completato la formazione triennale di Costellazioni Familiari Rituali, Sciamanesimo, Sound Healing (guarire attraverso il suono) e Somatic Release (rilascio della memoria del trauma su base corporea).

I trattamenti che propongo sono:
OsteoShiatsu – Shin Tai
Massaggi Rituali dal Mondo
Sound Healing Massage

Perche’ City ZEN?
Come spesso è capitato nel mio percorso, sono arrivato a City ZEN quasi per caso. Vivo fuori Milano e avere la possibilità di portare il mio lavoro nella frenesia della città mi permette di imparare ancora di più sulla natura umana, farlo all’interno di un posto che si stacca dal ritmo cittadino mi fa credere che sempre più persone vogliano tornare ad occuparsi di sé.

Formazione
Scuola di Massaggio per Operatori Spa e Centri benessere per principianti e avanzata
Curanderos dell’Anima – Scuola per Operatori Olistici e Guaritori Spirituali