Serena-Pinto

Serena Pinto

Insegnante di Hot Yoga
 
Perché Yoga?
Yoga perche è l’unico momento della giornata in cui riesco a essere pienamente consapevole di me stessa, qui ed ora! Dopo ogni classe conquisto un energizzante sensazione di benessere psico-fisico che si estende nelle ore successive e contagia anche chi mi sta intorno.
 
Qual è stato il tuo percorso?
La passione per lo Yoga mi accompagna da sempre, spinta da una forte curiosità verso la filosofia e le tecniche di queste disciplina, ho voluto approfondirla sempre di più fino a farne la mia professione. Dopo 6 anni di pratica in diversi studi tra Milano e Berlino ho frequentato un corso intensivo per insegnanti Hot Yoga a Berlino. Dopo aver ottenuto la qualifica d’istruttrice, ho cominciato a dare lezioni sia in tedesco che in inglese in diversi studi.
 
Perché City ZEN?
Entrando in City ZEN si respira subito un clima di profondo equilibrio: l’ambiente accogliente e curato nel minimo dettaglio come le persone che lo animano, sono tutti cordiali e sorridenti, trasmettono un senso di benessere che predispone il corpo e la mente alla pratica dello yoga. Mi piace poter lavorare in un ambiente come City ZEN, così carico di energia positiva.