simona_severini

Simona Severini

Insegnante di Ashtanga
 
Perché yoga?
 
Perché è un’esperienza fisica, energetica, mentale e spirituale. Un percorso di consapevolezza che fa stare bene noi e, di riflesso, le persone vicine.
 
Perché City Zen?
 
Perché è un posto di grande bellezza e armonia, un’oasi di serenità dove è possibile ritrovare la pace interiore. Inoltre c’è un progetto solidale che ruota intorno all’apertura di City Zen, e sono felice che le mie energie e il mio entusiasmo nell’insegnamento ne facciano parte.
 
Background
 
Ho iniziato lo yoga nel 1998 da studente a Londra ed è stato amore a prima vista. Ho studiato regolarmente con John Scott, Lino Miele e Tina Pizzimenti. Ho seguito Sharat Rangaswamy Jois in gran parte delle sue tappe europee, e partecipato ai workshop di Eddie Stern, David Swenson, Dina Kingsberg, Masterji Viswanath, Sharon Gannon e David Life. Nel tempo ho consolidato una pratica quotidiana e mi sono avvicinata alla meditazione. Ho cominciato il percorso dell’insegnamento a Roma assistendo mio fratello Gabriele Severini, certificato ufficialmente dal Shri K. Pattabhi Jois Asthanga Institute di Mysore, India.