Victory Craxi

Qual è stato il tuo percorso professionale?
 
Nato e vissuto in India fino al 2011, ho studiato a Puttaparthi nelle scuole di Sathya Sai Baba dopo la laurea in Medicina Ayurvedica (BAMS) presso la Gujarat Ayurved University di Jamnagar. Ho lavorato presso diversi ospedali ayurvedici indiani, centri, studi e associazioni in Italia. Il mio lavoro mi porta in diversi luoghi dove tengo conferenze e seminari con l’obbiettivo di divulgare la conoscenza di questa scienza millenariacon tutta la serietà e gratitudine per quello che ci regala.

 

Perché City ZEN?

Per accogliere le persone in uno spazio di tranquillità e interrompere la frenesia della città. A City ZEN i miei pazienti trovano una dimensione olistica ideale per lavorare su se stessi, sul proprio corpo e mente.

Raccontaci di più

L’ Organizzazione Mondiale della Sanità – OMS nel 1919 definisce la salute come:

“La salute è uno stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia.” L’ultima parte della definizione “e non semplice assenza di malattia” implica che la salute è uno stato dinamico, uno stato di sinergia tra l’individuo e l’ambiente circostante di equilibrio tra corpo e mente.