MASSAGGIO PERSONALIZZATO

Il massaggio personalizzato viene adattato alle costituzione e al temperamento della persona che lo riceve. Prevede una serie ben coordinata di manovre di base: movimenti leggeri di sfioramento, il cosiddetto “impastamento” (movimenti alternati che sollevano e rilasciano i muscoli), la frizione (pressione eseguita con pollici, dita o nocche con movimenti circolari), la percussione (effettuata picchiettando ritmicamente con le mani le zone del corpo rigide o contratte).

 

BENEFICI

Il massaggio allevia spasmi muscolari e dolori profondi, scioglie tensioni e contratture, migliora la circolazione, accresce l’elasticità della pelle, riequilibra la distribuzione dell’energia corporea. Inoltre, il massaggio riequilibra il sistema nervoso, consentendo il rilassamento e potenzia il sistema immunitario grazie alla stimolazione del sistema linfatico.

Accarezza e coccola, donando un’intesa sensazione di benessere.

 

MODALITÀ

Il massaggio inizia e termina sempre in modo dolce. La sua durata è di 60 minuti. Viene effettuato con olio neutro di mandorle o sesamo con aggiunta di oli essenziali scelti in base alle esigenze della persona. In sostituzione all’olio si può utilizzare una crema base.

 

Prenota ora

Per ricevere maggiori informazioni o prenotare uno dei nostri trattamenti chiamaci allo 02.36.63.2090.

Tariffe e promozioni

Scopri il nostro catalogo