MASSAGGIO THAI

Il Massaggio Thailandese o “Massaggio Antico” deriva da una tradizione millenaria.

Un Massaggio Antico che trova le sue origini nella medicina Ayurvedica e nell’agopuntura e che si basa sul concetto di 10 fondamentali linee di energia (Sen nella Medicina Thai) che scorrono in tutto il corpo intersecando gli organi interni. Allungamenti e torsioni tipici dello Yoga e manualità sui punti e linee energetiche vengono sapientemente combinati per eliminare quei “blocchi” che determinano scompensi strutturali e insufficiente circolazione sanguigna. Questo lavoro permette al corpo di riappropriarsi di tutte le sue potenzialità ritrovando flessibilità, armonia e benessere.

 

BENEFICI

Le pressioni stimolano la circolazione e il drenaggio linfatico e riattivano i flussi di energia; le manipolazioni allentano le tensioni e rendono flessibili le articolazioni. Riequilibrando lo stato energetico della persona, il Massaggio Thailandese induce uno stato di benessere psicofisico generale. Si addice a tutti, senza alcun limite di età.

Il massaggio Tradizionale Thai agisce in modo positivo su muscoli e articolazioni, e sul sistema cardio-circolatorio, migliorando il sistema immunitario ed eliminando i dolori causati dallo stress e da  posture scorrette. Inoltre allevia i disturbi di natura psicosomatica liberando il respiro, che risulterà più fluido e armonioso. 

 

MODALITÀ

Il Massaggio Thailandese si caratterizza per la fluidità e la ritmicità con cui vengono eseguiti pressioni, stiramenti e rotazioni. Durante le sedute l’operatore esegue le tecniche non soltanto con le mani ma anche con i piedi, gli avambracci, le ginocchia e i gomiti.
Si pratica su un materassino con vestiti comodi e non è previsto l’utilizzo di oli.

 

Prenota ora

Per ricevere maggiori informazioni o prenotare uno dei nostri trattamenti chiamaci allo 02.36.63.2090.

Tariffe e promozioni

Scopri il nostro catalogo