SHIATSU SHINTHAI

Lo SHINTAI è una tecnica di lavoro straordinaria ed innovativa, che consiste nell’integrazione di massaggio shiatsu tradizionale, osteopatia e potenti tecniche vibrazionali ed energetiche.

Il corpo e la mente sono condizionati costantemente dalle memorie di stress sotto forma di energia bloccata, che ci inducono ad agire in modo disfunzionale causando a loro volta stress in un circolo vizioso.

I blocchi energetici sottraggono forza vitale al momento presente, minano la capacità naturale di realizzare una vita sana e felice, creando sintomi e condizioni limitanti. Infatti, quando la forza vitale è bloccata e non possiamo attingere ad essa, fatichiamo a realizzare quello che vorremmo, anche se tentiamo innumerevoli volte.

 

 

BENEFICI

Al contrario, quando l’energia vitale inizia a circolare, si percepisce un benessere totale, si è più creativi , più felici. In questo incontro vedremo come lo Shiatsu SHINTAI può aiutarci a recuperare la forza vitale, una maggiore lucidità e un migliore contatto con la realtà.

Lo SHINTAI considera tutti gli aspetti della persona: dalla struttura scheletrica alla postura, dai sistemi energetici alle emozioni, dalla mente allo spirito della persona. E’ un lavoro sul corpo adatto a chi necessità di risolvere disagi fisici, come problemi muscolari e articolari, a chi vuole recuperare forza vitale o ridurre disagi legati ad ansia, depressione, insonnia, fobie e tanto altro ancora.

 

Prenota ora

Per ricevere maggiori informazioni o prenotare uno dei nostri trattamenti chiamaci allo 02.36.63.2090.

Tariffe e promozioni

Scopri il nostro catalogo