City ZEN | YOGA RATNA
3527
post-template-default,single,single-post,postid-3527,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

YOGA RATNA

27/06/2018 18.00 – 20.00

City ZEN Workshop

Il Mondo Simbolico Con Gabriella Cella
Lezione Pratica.
A seguire incontro in occasione dell’uscita del nuovo libro edito da Bompiani.

Ratna significa “gioiello”, perché lo Yoga è un gioiello che riflette la luce interna dell’individuo e la porta in superficie.
Gabriella Cella, integra lo yoga ortodosso con rivisitazioni personali alla luce del lavoro sui simboli, attivati dalle asana e dalle altre pratiche yogiche grazie alle quali l’individuo può sperimentare la complessità dell’esistenza. Ricerca essenzialmente l’equilibrio tra gli opposti: maschile e femminile, energia solare e lunare, terra e cielo.
Una pratica di asana, pranayama e meditazione che rimandano a una simbologia che è parte integrante del rapporto con se stessi, con la natura e con la molteplicità dell’essere.

Gabriella Cella, maestra yoga della Yoga Vedanta Forest Academy Himalayas di Swami Sivananda dal 1979, ha seguito in India le scuole dei più prestigiosi maestri di Yoga e Ayurveda. Nel 1991 ha fondato la Scuola insegnanti Yoga Ratna. Scrittrice feconda ha fissato in diversi libri, da sola o con altri autori, le tappe di questo percorso. Guida tuttora corsi per allievi in tutta Italia e nel suo Ashram sulle colline Piacentine.

Costi: 40€

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa ASC, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2018.
Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Adatto a tutti i livelli

Prenotazione obbligatoria

ISCRIVITI QUI