Secondo l’astrologia esistono alcuni segni zodiacali che hanno la capacità di leggere nella mente, quasi soprannaturali.
A volte possiamo provare la sensazione che gli altri siano capaci di leggere nel pensiero, indovinando i sentimenti più segreti. Ovviamente ad oggi nessuno è in grado di effettuare questa operazione nel vero senso della parola, ma esistono personalità altamente empatiche che ci vanno molto, molto vicino.
Secondo l’Astrologia, sono almeno 4 le natalità astrali che avrebbero dette capacità innate, e tra queste ce n’è una insospettabile. Attenzione ai parenti, al partner o al capo in ufficio, dunque, perché potrebbero saper leggere nella mente e passare inosservati ai più.
L’astrologia è una fonte inesauribile di nozioni utili a comprendere i tratti delle varie personalità, i comportamenti e persino per prevedere eventi futuri.
Forse non tutti sanno, però, che grazie a essa possiamo scoprire come alcuni segni abbiano un talento innato e intuitivo per scavare a fondo nei pensieri più intimi degli altri. Si tratta quasi di un potere speciale, quasi soprannaturale, ed è davvero straordinario. Ecco chi sono i 4 segni che vantano questo dono.
Si sa che i nati sotto il segno dello Scorpione sono inclini a esplorare anche i lato oscuri e misteriosi della vita, e ciò probabilmente li porta a imparare molte cose sulla mente umana. Grazie alle loro abilità, innate e che possono coltivare ampiamente, gli Scorpione riescono, con un solo sguardo, a decifrare i sentimenti più profondi della persona che stanno osservando. Attenzione, dunque, perché gli Scorpione sanno essere molto vendicativi quando pensano id essere stati traditi o ingannati.
I Pesci sono dei sognatori per antonomasia, ma sono anche personalità altamente empatiche. Possiedono naturalmente una sensibilità quasi “ultraterrena” che consente loro di avvertire le energie più sottili e anche di decifrare i pensieri e le intenzioni degli altri.
Anche i Cancro, come si sa, sono molto empatici e sensibili, premurosi e attenti soprattutto verso i loro affetti. Hanno però anche una sagacia inedita, che in molti non sospettano, che permette loro di cogliere anche le sfumature più nascoste delle personalità altrui. I Cancro, se volessero, potrebbero manipolare abilmente le persone per ottenere ciò che vogliono, ma per fortuna ciò non accade (quasi) mai.
Infine abbiamo i Vergine, un segno zodiacale che di solito non è associato né a empatia né a sensibilità. Eppure i Vergine possiedono una visione acuta della psiche umana, hanno un talento insuperabile per notare i dettagli, e un’intelligenza acuta che permette loro di far incastrare perfettamente i pezzi di ogni puzzle. Di conseguenza, riescono, catturando i segnali tra le righe, a capire benissimo i pensieri di chi sta loro vicino.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…